Copyright 2025 - Minimarket Miceli Palermo Minimarket Miceli

Email: minimarketmiceli@gmail.com

La storia di Minimarkt Miceli


Il punto vendita Minimarket Miceli di Palermo è situato nella zona porto ed è leader nel settore di competenza, grazie all’accurata selezione dei prodotti in vendita, in modo da offrire alla propria clientela solo cibi top di gamma, di elevata qualità, prodotti di natura biologica green e prodotti tipici locali. Il locale è stato impostato per creare diversi reparti come surgelati, ortofrutta, confezionati, cibi salutisti, prodotti per l’infanzia, per la casa e per l’igiene personale e per gli animali.In oltre, nel punto vendita di minimarket di Palermo si possono trovare alimenti per chi segue delle diete speciali: per i celiaci vi sono prodotti gluten free, per vegan e vegetariani solo alimenti specifici e per chi soffre di intolleranze alimentari e allergie, cibi idonei alla loro problematica.

La mission del negozio è di offrire una vasta gamma di prodotti che sia alla portata di qualsiasi persona, al fine di far conoscere una cultura alimentare genuina basata su prodotti sani e green e prodotti per la casa, la famiglia e gli animali di qualità elevata e nel rispetto dell’ambiente. Il Minimarket Miceli di Palermo non è solo un negozio per fare acquisti ma un luogo in cui lo staff è al servizio del cliente e crea un contatto e un dialogo con essa, creando un rapporto di stima e fiducia reciproca. Infatti, il titolare del minimarket di Palermo seleziona attentamente i suoi prodotti anche ascoltando le esigenze dei propri clienti e rispondendo alle loro domande. La bellezza e il fascino del punto vendita, infatti, è la riscoperta del contatto umano e dei rapporti tra commerciante e cliente, assaporando le atmosfere dei negozi di alimentari di una volta.

Allontanandosi dal modello del supermarket, dei grandi centri commerciali, il titolare del minimarket di Palermo ha fatto in primis una scelta importante per la gestione del proprio locale, per creare un ambiente dove niente è artificiale e artefatto, ma invece caloroso, cortese e gentile. Questa scelta è stata fatta con una vision ben precisa: il cliente è al centro dell'attenzione. Ne consegue che la qualità dei prodotti in vendita è messa in risalto, a discapito della quantità, come spesso accade oramai in altre tipologie di commercio. Lo staff è educato e pronto a rispondere alle richieste e alle domande della clientela con un gentile sorriso. Gli addetti alle vendite e alla cassa sono persone che amano il contatto col pubblico e amano lavorare nel settore di competenza, poiché un buon prodotto in vendita perde valore se il negoziante non è in grado di rapportarsi con la clientela.